Violenza domestica e spaccio di droga: tre persone arrestate a Trento
Operazioni svolte dal personale della questura che fra l'altro ha rintracciato un quarantenne oggetto di un ordine di carcerazione per una pena di un anno e quattro mesi riguardanti furto e lesioni aggravate nei confronti della madre
TRENTO. Il personale della questura di Trento è riuscita a rintracciare un uomo di 40 anni, nato in Brasile ma con cittadinanza italiana, per cui era stato emesso un ordine di carcerazione dal Tribunale per reati contro il patrimonio e la persona. L'uomo, senza fissa dimora, dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi per furto e lesioni aggravate nei confronti della madre.
Nel corso dei controlli nel capoluogo, gli agenti della polizia di Stato hanno inoltre arrestato due giovani di origine tunisina, rispettivamente di 35 e 30 anni, per spaccio di stupefacenti. I due sono stati individuati in via Roma mentre si accordavano con un compratore per la cessione di alcune dosi di cocaina. Fermati durante il tentativo di scambio, i due, con precedenti specifici, sono risultati irregolari sul territorio nazionale. L'ufficio immigrazione è stato contattato per esaminare la loro posizione, mentre i giovani sono stati trasferiti in carcere.