Comano Terme: ciclista investito da un’auto e incastrato sotto il mezzo, è gravissimo
L’incidente intorno alle ore 16: l’uomo è stato liberato dai vigili del fuoco e subito trasferito a Trento con l’elicottero, è in Rianimazione
COMANO TERME. Gravissimo incidente questo pomeriggio a Comano Terme. L’allarme è arrivato alla Centrale Unica 112 attorno alle 16 per un ciclista di 51 anni che è stato travolto da una automobile, ed è rimasto incastrato sotto il mezzo.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava percorrendo con la propria bici la strada statale 421, all'altezza dell'incrocio con la statale del Bleggio, quando l'automobile, guidata da una cittadina tedesca, ha invaso la sua corsia di marcia per entrare in un piazzale privato.
Sul posto, oltre ai soccorsi del 112, si sono recati subito anche i vigili del fuoco con gli speciali “cuscini” di sollevamento, e le pinze idrauliche, e le forze dell’ordine per i rilievi.
Il ferito, vista la gravità delle ferite, è stato raggiunto dall’equipe di Rianimazione e dall’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento, e trasferito al Santa Chiara in prognosi riservata.