Sicurezza / Il fatto

Giovane straniero arrestato in centro a Trento per spaccio di droga

Fermato per un controllo dai carabinieri, che operavano assieme all'unità cinofila della polizia locale: è un 25enne di origine tunisina, senza permesso di soggiorno e con precedenti penali

TRENTO. I carabinieri di Trento hanno arrestato un cittadino di origine tunisina di 25 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il giovane - informa l'arma - è stato individuato dai militari della task force predisposta per contrastare la microcriminalità nelle aree urbane ritenute più a rischio, che operavano assieme all'unità cinofila della polizia locale di Trento.

Il giovane, fermato inizialmente per un controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish e di contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuti provenienti dall'attività di spaccio di stupefacente nella vicina piazza della Portela.

Il 25enne è stato condotto presso le camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Trento. Il giudizio per direttissima si terrà nella mattinata.

comments powered by Disqus