Misterioso agguato al centro commerciale di Civezzano: ferito al collo a coltellate nel supermercato Orvea
La vittima è un cinquantenne, ferito all’interno del negozio a piano terra: il feritore, con un coltello, bloccato dal personale del negozio, e arrestato dai Carabinieri, la vittima al Santa Chiara
CIVEZZANO. Paura e sangue, lunedì pomeriggio, al centro commerciale di Civezzano, all'interno del supermercato Orvea a piano terra.
Un cinquantenne trentino è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un fendente al collo all’interno di un supermercato, mentre era in fila alle casse per pagare ed uscire: il responsabile è stato individuato mentre usciva dal centro, e successivamente arrestato nei pressi della rotatoria di Ponte Regio a Pergine dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Trento intervenuta assieme al radiomobile della compagnia di Borgo, a supporto dei colleghi del capoluogo. L'aggressore era in possesso di un coltello con una lama da 15 centimetri.
Il ferito è stato prontamente soccorso dal personale del supermercato, che hanno anche rassicurato gli altri clienti, in attesa delle forze dellì'ordine e dell'ambulanza.
Ignoto, al momento, anche il movente del grave gesto ma pare che i due (entrambi italiani) siano conoscenti, e che il movente sia da ricercare in dissapori fra i due per liti del passato.
Il cinquantenne ferito si trova ricoverato in ospedale a Trento, non sarebbe in perisolo di vita.
L'aggressore, invece, è stato individuato: si tratta di un cittadino trentino che già alcune settimane fa aveva seminato il panico in un locale di Trento, dove aveva aggredito per due volte il titolare ed un dipendente, e tornando poi una seconda volta per devastare il locale, nel quale aveva lavorato per un periodo in passato.