Trento, incensurato di 49 anni aveva oltre tre chili di droga in casa: arrestato
Operazione degli agenti della questura, che dopo un'indagine hanno perquisito l'abitazione nella zona sud della città: nella camera da letto dell'uomo, originario del Veronese, trovati i panetti di hashish
TRENTO. È stato trovato in casa dagli agenti di polizia con un borsone pieno di droga, oltre sei chili hashish. A finire agli arresti è stato un uomo di 49 anni, originario del Veronese ma domiciliato a Trento.
La perquisizione nell'appartamento di Trento sud è scattata in seguito a indagini che avevano messo nel mirino quella casa. E infatti gli agenti della questura hanno potuto verificare la fondatezza dei sospetti emersi durante le indagini.
L'uomo finito in carcre, ora in attesa del'udienza di convalida, è incensurato e la droga, spiega una nota della polizia di Stato, è stata rinvenuta in un armadio dell'abitazione, in camera da letto.
C'era un borsone che aveva all'interno quattro panetti e mezzo di hashish avvolti in una confezione con il logo della casa automobilistica Ferrari, mentre altri dieci erano chiusi con domopack o nastro adesivo.
Secondo gli investigatori, l'ingente quantità di droga era destiata allo spaccio in città, a Trento.