Val di Fassa, gravemente ferito un ciclista di 17 anni
Il giovane ha sbattuto violentemente sull'asfalto riportando lesioni gravi, l'allarme è scattato poco prima delle 15 di oggi, martedì 2 luglio, tra Vigo e Soraga, lungo la statale 48 delle Dolomiti
ALLARME Due incidenti con feriti in val di Non, a Denno scontro auto-trattore
TRENTO. Ha riportato conseguenze gravi un giovane ciclista in seguito a un incidente avvenuto poco prima delle 15 di oggi, martedì 2 luglio, nel territorio comunale di San Giovanni di Fassa.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche l'eliambulanza: è accaduto lungo la statale 48 delle Dolomiti, tra Vigo e Soraga.
Il velivolo di Trentino Emergenza è stato coadiuvato da ambulanza e auto medica, sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cavalese, per i rilievi di rito, e i vigili del fuoco
Il ferito è un ragazzo di 17 anni residente nel Veronese e in questo periodo in val di Fassa per lavoro, caduto violentemente sull'asfalto all'altezza del Ponte del diavolo. Gli sono state portate le prime cure sul posto, quindi il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento. Ora il diciassettenne si trova in terapia intensiva.
Al momento non sono disponibili altre informazioni sulla dinamica dell'incidente, secondo le prime notizie non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.
Il traffico è stato temporaneamente interrotto in entrambe le direzioni di marcia.