Giunta / Politica

Provincia, nominata la Consulta per la Famiglia: “Migliorare l’impatto delle politiche familiari sul territorio”

Approvata in Giunta la delibera sui nuovi componenti della Consulta, dai designati Cal all’Appm, Gerosa: “L’incontro al più presto per i primi confronti”

TRENTO. La Giunta provinciale di Trento ha approvato la delibera di nomina dei nuovi componenti della Consulta per la famiglia.

Si tratta della dirigente generale dell'Agenzia per la coesione sociale Miriana Detti, delle designate dal Consiglio provinciale Mara Dalzocchio e Maria Giovanna Franchi, della designata dal Cal Giuliana Gilli e poi di Anna Vegliach (Forum delle Associazioni familiari del Trentino), Mario Fiori (Am.Ic.A. scs onlus), Enrico Capuano (Appm), Anna Augusta Zappa (Levico in Famiglia) e Alice Vettore Carraro (Associazione nazionale famiglie numerose).

“La Consulta potrà formulare proposte con il fine di migliorare l'impatto che hanno le politiche familiari sul territorio e nelle nostre comunità. Sarà mia premura incontrarla quanto prima per i primi confronti", spiega la vicepresidente della Provincia di Trento Francesca Gerosa

comments powered by Disqus