Il caso / Emergenza

Dramma nel Bresciano, un 23enne di Rovereto accoltellato all'uscita dalla discoteca: "Ha rischiato di morire"

Quella che era una serata allegra in discoteca, con gli amici, si è trasformata in un incubo per Samuel Innocenti, finito in un violentissimo parapiglia tra maghrebini e senegalesi 

TRENTO. Samuel Innocenti, roveretano, è finito con un amico in mezzo al violentissimo parapiglia tra maghrebini e senegalesi scatenatosi nel parcheggio. Portato d'urgenza in ospedale. Lo zio Manuel preoccupato: "La lama è passata tra cuore e polmone".
 

Una serata allegra e spensierata, trascorsa in discoteca assieme agli amici, si è trasformata in dramma per un roveretano di 23 anni. Samuel Innocenti, ora residente sul Garda, è rimasto ferito da una coltellata all’esterno della discoteca Biblò di Lonato. Il trentino è rimasto coinvolto in una rissa scatenata da un gruppo di maghrebini che erano stati allontanati dal locale. «La coltellata è passata tra cuore e polmone. Samuel ha rischiato di morire», dice lo zio.


La procura di Brescia ha aperto un fascicolo per rissa e lesioni personale aggravate e gli investigatori, in queste ore, stanno identificando le persone coinvolte.


Tutto sull'Adige in edicola

comments powered by Disqus