Spiazzo, scontro auto-moto: un uomo di 44 anni soccorso in codice rosso
È accaduto nella frazione di Mortaso, poco prima delle 17.30 di oggi, sabato 10 agosto, sul posto anche l'eliambulanza che ha portato d'urgenza il ferito all'ospedale Santa Chiara di Trento
ROVERETO Scontro auto-moto: due feriti, interviene anche l'elisoccorso
TRENTO. È intervenuto anche l'elisoccorso di Trentino Emergenza, questo pomeriggio, sabato 10 agosto, per soccorrere un motociclista di 44 anni rimasto coinvolto in un incidente.
L'allarme per uno scontro auto-moto è scattato poco prima delle 17.30, lungo la strada statale 239 di Campiglio, a Mortaso, frazione del comune di Spiazzo, in Val Rendena.
Si è trattato di uno scontro auto-moto e il ferito è stato soccorso in codice rosso. Secondo le prime informazioni, sarebbe rimasto sempre cosciente. L'uomo è stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento: avrebbe riportato lesioni gravi.
Sul posto, oltre al personale medico giunto anche con un'ambulanza e un'auto sanitaria, anche vigili del fuoco volontari e i carabinieri che hanno svolto i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente.
L'intervento di soccorso è in codice rosso.
Si sono verificati rallentamenti al traffico sia sulla statale 239 sia sulla parallela provinciale 236.