Eugenio Boschi, vittima dell'incidente al Brocon: un ragazzo da sempre appassionato di moto
Originario di Volano e residente a Villa Lagarina, è uscito di strada ieri, 24 agosto, precipitando per 50 metri nel dirupo, mentre con alcuni amici percorreva il valico fra Tesino e Vanoi. Aveva 26 anni ed era stato studente anche all'Enaip di Villazzano
LA TRAGEDIA Precipita con la moto al Brocon: la vittima è Eugenio Boschi
OSSANA Tenta il sorpasso e si schianta in moto: soccorso dall'eliambulanza
TRENTO. Eugenio Boschi è morto a soli 26 anni. A tradirlo ieri pomeriggio la sua grande passione per i motori che si portava dietro sin dall'adolescenza e che lo aveva accompagnato sino ad oggi.Il giovane, residente a Villa Lagarina e originario di Volano, aveva frequentato l'Enaip a Villazzano, seguendo l'indirizzo nel settore dell'automeccanica.
Il quarto anno, spinto da quella sua curiosità e grande amore per il settore, aveva scelto l'istituto professionale Einaudi di Bolzano per proseguire in quell'ambito. Da qualche tempo inoltre aveva trovato un'occupazione alla concessionaria Ford di Volano.
L'amore per i motori l'aveva portato giovanissimo a partecipare alla 68esima edizione della Trento Bondone con la scuderia Pintarally.
Nelle foto, la giovane vittima, l'elisoccorso durante l'intervento di ieri al Brocon, una veduta sulla strada del passo, verso la conca del Vanoi.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'ADIGE DI OGGI