Viabilità / Il punto

Domenica ad alta intensità sulla strade trentine: molti i rallentamenti

Disagi oggi, 15 agosto, sull'Autobrennero in direzione sud ma anche sulla Gardesana e nei collegamento fra il lago e la Vallagarina: malgrado il tempo non estive, sono ancora significativi i flussi turistici

TRENTO. L'Autobrennero in direzione sud ma anche la Gardesana e la Loppio-Busa: sono i nodi della viabilità trentina che oggi, domenica, segnano traffico intenso.

Malgrado la giornata di tempo non proprio clemente, ancora ventosa e con temperature sotto la media stagionale, sono state molti i turisti che si sono messi al volante, in qualche caso anche per il rientro dalle vacanze.
L'A22 indica fin dalle 11 traffico rallentato tra San Michele e Affi, in carreggiata sud.Code per traffico intenso anche tra Carpi e allacciamento A1, sempre verso sud.

Il servizio Viaggiare in Trentino segnala code e rallentamenti sulla statale 240 di Loppio e di val di Ledro, da Riva Del Garda a Nago, in direzione Rovereto.

Traffico intenso anche da Maza a Nago e rallentamenti da Mori in direzione Ca' Rossa sulla statale 237 del Caffaro

Sulla statale 249 Gardesana orientale traffico rallentato dalla zona industriale di Arco Sud a Torbole in direzione Susano.

comments powered by Disqus