L’incidente / Il caso

Scontro tra un'auto e una moto a Cimone, ferito un 68enne

L'incidente si è verificato poco prima delle 13.45. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari con l'elicottero, stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia locale Trento - Monte Bondone, che cura i rilievi dell'incidente

ALDENO. Un uomo di 68 anni è stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento in seguito a uno scontro tra un'automobile e una moto lungo la strada che da Aldeno porta a Cimone, nei pressi del bivio per il lago di Cei. L'incidente si è verificato poco prima delle 13.45 quando è stato lanciato l'allarme. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari con l'elicottero, stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia locale Trento - Monte Bondone che cura i rilievi dell'incidente.

Il motociclista, un 68enne, cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi, è stato portato nella struttura sanitaria del capoluogo in codice rosso. 

L'uomo ora si trova in rianimazione.

Secondo le prime informazioni, per cause ancora da chiarire, un'automobile e una moto, su cui viaggiava il 68enne, si sarebbero scontrate proprio nei pressi del bivio.

Sul posto, oltre all'equipe medica, sono giunti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e la pulizia della sede stradale, e la polizia locale per ricostruire la dinamica.

comments powered by Disqus