Viabilità / Emergenza

Incidente a Civezzano: investita da un furgone in retromarcia, gravissima una donna di 71 anni

La donna è stata travolta da un furgone in manovra in retromarcia ed è rimasta incastrata sotto il pesante mezzo: liberata dai vigili del fuoco con l'autogru, è ora al Santa Chiara 

CIVEZZANO. Gravissimo incidente stradale, questa mattina poco dopo le 11,30, a Civezzano. Un furgone in manovra lungo la strada - in località Sille, sopra il centro commerciale Cavalli - ha investito in retromarcia una anziana di 71 anni che passava a piedi. La donna è stata travolta ed è rimasta incastrataa sotto il mezzo pesante. Sono stati minuti drammatici per i primi soccorritori.

Per liberarla sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Civezzano, che hanno chiesto il supporto dei Permanenti di Trento con un mezzo di soccorso e due camion autogru giunti dal capoluogo: hanno sollevato il furgone, permettendo i soccorsi.

Sul posto anche automedica e ambulanza inviate da Centrale Unica Emergenze 112: le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. E' stata trasferita al Santa Chiara di Trento in codice rosso.

 

comments powered by Disqus