Scontro frontale a Mezzolombardo: interviene l'elisoccorso
Grave incidente stradale, questa mattina, sabato 11 gennaio, poco prima delle 7.30, lungo la statale 43. Sei persone coinvolte, le conseguenze più serie per un sessantenne e una ragazza di 20 anni. Nella zona si sono create lunghe code durante gli interventi di soccorso
VAL DI SOLE Violento scontro tra una vettura e uno skibus a Pellizzano
TRENTO Tamponamento auto-camion in A22: tre feriti
LAVIS Auto si scontra contro un muretto e si ribalta
TRENTO - Grave incidente stradale, questa mattina, poco prima delle 7.30, neilla zona di Mezzolombardo, lungo la statale 43.
Sul posto è intervenuto in codice rosso anche l'elicottero sanitario di Trentino Emergenza, oltre a tre ambulanze.
Si è trattato di uno scontro frontale tra un furgone e una vettura in un tratto di strada situato dopo maso Cervara in direzione val di Non.
Secondo quanto apprende la redazione dell'Adige, vi sarebbero almeno sei persone rimaste ferite, le più gravi un sessantenne e una ragazza di vent'anni, entrambe trasferite all'ospedale Santa Chiara.
Forti disagi al traffico, nella foto dalle webcam di Viaggiare in Trentino la situazione verso le 9 alla Rocchetta, con lunghe code che persistono da un paio d'ore.
Attivi per i soccorsi e le altre attività necessarie sul luogo dell'incidente anche la Croce bianca, i vigili del fuoco, la polizia locale e la polstrada.
Per uno dei feriti è stato necessario per i pompieri operare con le pinze idrauliche per estrarre la persona che era rimasta incastrata nell'abitacolo della vettura.
L'elicottero è atterrato al campo sportivo di Mezzolombardo.
IN AGGIORNAMENTO