Doppio incidente sulla Valsugana, disagi al traffico verso Trento
Questa mattina, giovedì 16 gennaio, prima un camion ha travolto il guard-rail a Roncegno, ferito il conducente: il tratto di strada è stato chiuso con deviazione per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo. Poi, a Grigno, sempre sulla statale 47, uno schianto che ha coinvolto una ragazza di vent'anni
MARTER Tir contro il guard rail, chiusa la Ss47 nella zona
STUDIO Valsugana fra le strade più pericolose del Trentino
VALSUGANA Un altro passo per il progetto del tunnel di Tenna
TRENTO - Disagi al traffico, questa mattina, 16 gennaio, in Valsugana, in seguito a due incidenti stradali.
Nel primo caso l'allarme è scattato all'altezza di Roncegno, sulla carreggiata in direzione Trento, verso le 6.15. Un mezzo pesante (nella foto) è finito violentemente contro il guard-rail. Sul posto i soccorritori sanitari e i vigili del fuoco, con i carabinieri impegnati nella gestione della viabilità.
Il camion è finito sopra le barriere protettive all'altezza della zona industriale. Il conducente è stato preso in carico dal personale sanitario per accertamenti.
Il tratto di strada interessato è stato chiuso allo svincolo per entrare a Roncegno, per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo coinvolto: istituita l'uscita obbligatoria verso lo svincolo per Roncegno e quindi il traffico è canalizzato verso Marter dove rientra sulla statale.
Nel secondo caso, l'incidente è avvenuto all'altezza di Grigno, poco dopo le 7, sempre sulla statale 47 della Valsugana: è rimasta ferita una ragazza di vent'anni, trasportata al pronto soccorso del'ospedale di Borgo, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Anche in questo caso si sono creati rallentamenti in direzione Trento.