Tetto in fiamme a Termon: gran lavoro per i vigili del fuoco
Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 marzo, decine di pompieri sono accorsi nella frazione di Campodenno: le fiamme sono divampate in un'abitazione, evacuata una famiglia
TRENTO - Grave incendio nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 marzo, in val di Non: l'allarme è scattato poco prima delle 18.30 a Termon, una frazione di Campodenno.
Secondo le prime informazioni, le fiamme sono divampate sul tetto di una villetta, provocando danni seri. A limitarli, evitando che il rogo colpisse anche altre parti della casa, è stato il massiccio intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto anche con autopompe e autoscale dei permanenti di Trento e dei volontari di Campodenno, coadiuvati dai colleghi delle vicine località di Denno, Sporminore, Taio e Mezzolombardo. Varie decine i pompieri impegnati nell'intervento.
Temporaneamente evacuata, in attesa della verifica dei danni, la famiglia di quattro persone che abita nella villetta. In corso di valutazione a cura dei vigili del fuoco anche l'origine dell'incendio.