Elysee, si balla a Trento: ecco la nuova discoteca

IL VIDEO DEL LOCALE

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"125751","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

Dopo gli annunci degli scorsi mesi e le discussioni sulla movida cittadina, questa sera, venerdì, sarà inaugurato ufficialmente l'Elysee, il nuovo locale di via Unterveger che ha l'obiettivo di diventare protagonista delle serate dei giovani trentini. Le parole d'ordine saranno «divertimento» e «sicurezza» e a dimostrarlo sono anche le novità annunciate dal direttore artistico Matteo Molinari che assieme a Flavio Rizzo, titolare del locale, sta portando avanti l'organizzazione. «Abbiamo deciso di investire in termini di sicurezza - ha spiegato Molinari -. Come ci era stato consigliato abbiamo traslocalo a Trento nord prganizzando un servizio navetta per consentire a tutti i giovani di divertirsi senza problemi. Sarà totalmente gratuita grazie alla collaborazione con "Viaggi Peterlini"».


Per l'inaugurazione del locale di venerdì sera, la navetta partirà dalla fermata dell'autobus presente in piazza Venezia. La capienza sarà di venti posti ma dalle ore ventitré fino alle quattro di mattina continuerà i viaggi senza mai fermarsi. «È un investimento importante - ha spiegato ancora Molinari - perché solo in questo modo consentiamo ai ragazzi di divertirsi senza poi avere altri problemi. Per fare questo abbiamo cambiato alcuni aspetti dell'animazione ma non poteva mancare anche per non pesare troppo sulle tasche dei giovani». Sempre in tema di sicurezza si starebbe cercando di trovare un accordo con l'azienda che si occupa del servizio taxi a Trento per offrire, in questo caso, tariffe vantaggiose per i giovani che scelgono questo mezzo per raggiungere il locale o per ritornare in città a festa finita. Il nuovo disco club di via Unterveger avrà una capienza ben tre volte superiore rispetto agli spazi di via S. Francesco e offrirà musica dal vivo di diverso genere. «Questa capienza - hanno spiegato gli organizzatori - ci consentirà di lavorare in maniera serena e nel rispetto di tutte le normative. Le serate che organizzeremo saranno comunque sempre piene di sorprese e novità».


La prima serata ufficiale del nuovo Elysee inzierà alle 23. Per quanto riguarda la musica ci saranno i Dj Alex Tozzo & Eddy e Guest Voice Andrew Wee dai Qi clubbing. L'attesa per la serata inaugurale si respira anche su Facebook dove la pagina dell'evento è stata immediatamente presa d'assalto registrando 300 conferme di partecipazione all'evento.


Per la serata di venerdì, il target principale, ma non unico, saranno gli over 25, il sabato e il martedì le serate saranno rivolte a tutti i giovani. La domenica si prevede una serata di musica latina. «Sono già allo studio collaborazioni con brand di fama mondiale per cercare di offrire sempre serate uniche, divertenti e in sicurezza».

comments powered by Disqus