Usa, alla Casa Bianca è giallo per il look rasato di Michelle
Michelle Obama con la frangetta per i suoi 50 anni. Michelle con i capelli raccolti in eleganti chignon alle cene di Stato. Michelle a capo fieramente scoperto in Arabia Saudita, dove le donne indossano sempre il velo in pubblico. Ora l’ultimo look, sul quale già si parla di «mistero»: in una trasmissione tv è comparsa con i capelli all’apparenza rasati e decisamente grigi.
E subito ammiratori e sostenitori si sono scatenati via Twitter. «I capelli di Michelle in pericolo?», si è chiesto qualcuno. «Michelle ci devi delle spiegazioni», ha detto un altro. «Mio Dio, cosa le è successo, speriamo stia bene», ha scritto allarmato un altro ancora, poco dopo la comparsa della first lady in uno dei più amati quiz televisivi degli Stati Uniti, «Jeopardy».
The Internet Freaked Out About #MichelleObama's Hair on "Jeopardy" Last Night #Twitter http://t.co/L9JUOck90X pic.twitter.com/CMwqEd4PtE
— Trendolizer (@Trendolizer) March 25, 2015
La Casa Bianca tace. Misteriosa persino la data in cui la first lady è stata ripresa con il «look rasato»: le puntate dello show vengono infatti registrate in anticipo.
Avvolta in un abito fucsia, Michelle, che ha compiuto 51 anni a gennaio, appare per il resto come sempre: sorridente, smagliante, impegnata a promuove il suo programma «Let’s move», contro l’obesità.
Ma il «giallo» sul perché della nuova acconciatura di una first lady sempre attenta al suo look, rimane.