Il giro del mondo coi pattini Stasera spettacolo al Palaghiaccio
Questa sera alle 20 e 30, prezzo il Palaghiaccio di Trento, il Circolo Pattinatori Artistici organizza un grande spettacolo sul ghiaccio. In 80 minuti di show sarà possibile essere trasportati nei cinque continenti al ritmo di musica, colori e balli sotto la regia dello staff tecnico del Cpa.
Il tradizionale spettacolo che il CPA propone al termine della stagione agonistica sarà inoltre arricchito dalla presenza di graditi ospiti: in occasione dei 20 anni di attività scenderanno nuovamente in pista gli atleti Carlo Vittorio Palermo, Roberta Rodeghiero e Maurizio Zandron. Inoltre scenderà sul ghiaccio l’atleta di casa Saverio Giacomelli accompagnato da Victoria Manni.
Sarà questa l’occasione per gli atelti di scendere un’ultima volta nella loro pista di casa al termine di una stagione sportiva ricca di eventi e di risultati, sapientemente preparati e seguiti da un un team di professionisti formato, oltre che dal direttore tecnico Gabriele Minchio, dalle allenatrici Stephanie Cuel, Elena Mattivi, Silvia D’Avola, Roberta Giuliani, Irene Andreatta, dai maestri di danza Elisa Santini ed Enkel Zhuti, dal coreografo on ice Riccardo Morelli e dalle preparatrici atletiche Chiara Marchetto e Giorgia Brizio.
Scenderanno in pista anche i giovanissimi, giovani e meno giovani dei corsi di avviamento a conclusione della loro stagione di formazione che ripartirà dal prossimo settembre.
I biglietti (12 euro il costo, 8 per i bambini) sono già in vendita presso la segreteria del Circolo Pattinatori Artistici di Trento e saranno acquistabili prima dello show presso le casse del Palaghiaccio di Trento, via Fersina.