Obama si "imbuca" ad un matrimonio durante una partita di golf
Barack Obama ospite inaspettato, ma gradito, a un matrimonio. È successo domenica scorsa: il presidente americano stava giocando a golf in un country club di San Diego quando si è ritrovato in mezzo alla cerimonia di nozze di Stephanie e Brian Tobe che avevano scelto la stessa località per unirsi in matrimonio.
«Abbiamo visto gli uomini della Sicurezza e abbiamo capito che si trattava del presidente», ha raccontato lo sposo. «A quel punto ci hanno detto che avevamo due scelte: o ritardare l’inizio della cerimonia o cominciare subito. Abbiamo deciso di aspettare che il presidente completasse la buca in corso», ha aggiunto. I due sposi sono rimasti ad aspettare nella camera dell’hotel, ma la fotografa della cerimonia, Erin Youngren, li ha convinti a uscire nella speranza di avere una foto con Obama.
E così è stato. Il presidente si è fermato con la coppia e ha accettato di farsi fotografare. «È stato veramente gentile e per gli sposi un momento indimenticabile», ha poi raccontato la fotografa sul blog.