Pucci: slitta al 17 novembre lo show a Levico previsto in maggio
A causa di sopraggiunti impegni televisivi dell’artista, legati alla registrazione del programma di Canale 5 “Vuoi scommettere?”, lo spettacolo di Andrea Pucci al Palalevico di Levico Terme previsto per il 10 maggio viene spostato al 17 novembre 2018.
Location e orari, lo show inizierà alle 21, restano comunque invariati e anche i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data, senza necessità di sostituzione.
L'eventuale rimborso potrà essere invece richiesto presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento, entro e non oltre il 10 giugno 2018. Lo spettacolo del comico milanese è organizzato da Fiabamusic, Piattaforma Eventi in collaborazione con il Comune di Levico e la Cassa Rurale.
Pucci a Levico il prossimo autunno presenterà “In...Tolleranza Zero”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.