L'addio tra le lacrime di Antonella Clerici
«Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi 18 anni hanno fatto la storia del programma, un programma storico perché ha rotto gli schemi, portando la cucina in tv per la prima volta. Credo che tutti debbano qualcosa a questo programma».
Lacrime ed emozione per il passo d’addio di Antonella Clerici alla Prova del cuoco, il programma del mezzogiorno di Rai1. Una scelta già annunciata nelle scorse settimane eppure accolta con grande affetto dal pubblico, che sta sommergendo i social di commenti.
La conduttrice ha anche ufficializzato il passaggio di consegne a Elisa Isoardi («Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo») e ha dato appuntamento al pubblico: «Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me».