Trento, blocca un autobus simulando una caduta: denunciato insieme ad altri cinque
La Polizia intensifica i controlli nel capoluogo trentino con particolare attenzione al centro cittadino: sei persone denunciate e oltre 130 identificate nel corso del fine settimana
Nel fine settimana appena concluso, la Polizia ha rafforzato la propria presenza a Trento, concentrandosi particolarmente sul centro cittadino. L'operazione ha portato all'identificazione di oltre 130 persone, con sei denunce. Sabato mattina, un cittadino marocchino di 31 anni è stato fermato per tentativo di ottenere medicinali con una ricetta contraffatta, venendo denunciato per falso in atto pubblico.
Nel pomeriggio, un italiano di 59 anni pluripregiudicato ha bloccato un autobus simulando una caduta inesistente, dopo aver molestato i passeggeri. È stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
In serata, grazie all'intervento di alcuni passanti, è stato fermato un marocchino di 27 anni che aveva tentato uno scippo in centro. Poco dopo, in via Maffei, un connazionale 24enne è stato trovato con un cellulare rubato e un coltello a serramanico.
Domenica, le Volanti hanno denunciato un trentenne marocchino sorpreso a rubare in un furgone dell'International Street Food in Piazza Fiera e un italiano di 42 anni che aveva sottratto merce da un negozio di abbigliamento, rimuovendo i dispositivi antitaccheggio.