Brigitte Macron si fa un "ritocchino"
Brigitte Macron, moglie del presidente francese molto più giovane di lei, è stata ricoverata il 17 luglio scorso all’ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine, alle porte di Parigi, per sottoporsi ad una operazione di chirurgia estetica.
Secondo quanto ha scritto ieri il settimanale Closer, la Première Dame di Francia, 66 anni, ha subito un’operazione di circa tre ore, per mano di un’importante e popolare chirurgo estetico, con cui si era intrattenuta il giorno prima per circa un’ora.
Per l’intervento conclusosi senza particolari problemi, prosegue il settimanale di gossip - lo stesso che qualche anno fa fece lo scoop planetario sulla love story segreta tra l’ex presidente Francois Hollande e l’attrice Julie Gayet - sarebbe stata necessaria un’anestesia totale ed Emmanuel Macron sarebbe andato a trovarla sul posto.
L’ex prof di francese, 66 anni, è uscita dalla clinica il giorno stesso, poi ha passato qualche giorno di convalescenza a La Lanterne, la residenza di Stato a Versailles.
Dal 25 luglio, i Macron si sono trasferiti al Fort de Brègancon, un’altra residenza a disposizione dei presidenti francesi affacciata sul Mediterraneo.
Qualche giorno di riposo, intervallato da qualche visita - sul posto è atteso nei prossimi giorni il presidente russo Vladimir Putin - prima del G7 che in programma quest’anno a Biarritz dal 24 al 26 agosto.