Addio a Rossano Rubicondi, star della tv morto a 49 anni per un melanoma
Lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia annunciata da Simona Ventura. Personaggio dell’Isola dei Famosi, aveva raggiunto la notorietà sposando l’ex moglie di Donald Trump
ROMA. È morto a 49 anni Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump e noto personaggio televisivo. A darne la notizia Simona Ventura, che aveva lavorato con lui all'Isola dei famosi. «È morto Rossano... Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme.- ha scritto su Twitter Ventura - Fai buon viaggio». Rubicondi è morto a causal di un melanoma, un tumore della pelle che in breve tempo che non gli ha purtroppo lasciato scampo.
Romano, classe 1972, Rubicondi da ragazzo aveva lavorato a Londra come modello. Nella capitale inglese aveva scoperto la passione nel cinema, nel quale ha lavorato con piccoli ruoli.
Il matrimonio con Ivana Trump arrivò nel 2008, lo stesso anno nel quale Rubicondi venne scelto per partecipare alla sesta edizione dell'Isola dei famosi, condotta dalla Ventura.
Rossano venne eliminato nelle prime puntate ma il suo percorso nella tv dopo quella esperienza è andato avanti. In Italia ha lavorato anche in un'altra trasmissione tv, Cupido, al fianco di Federica Panicucci e poi di nuovo per l'Isola dei famosi, questa volta come inviato.
Sull'Isola è tornato anche una terza volta nel 2012, ancora una volta nei panni di concorrente.
Ha recitato anche nel film Natale a Beverly Hills, dove interpretava una parodia di se stesso.