Arezzo Wave, altre due serate con le band emergenti, mercoledì e giovedì in San Martino
Ultime due selezioni, poi la finalissima che si terrà domenica prossima in piazza Fiera a Trento
TRENTO. Dopo le prime due serate live di semifinale che si sono svolte al Liber Cafè le selezioni regionali del concorso Arezzo Wave Band 2022 trovano la loro location questa settimana al Tavernacolo in San Martino a Trento.
Mercoledì 20 dalle 18 sul palco si alterneranno Domenico Maestri, Elena Mazzon, Nonostantetutto, Herr (qui nella foto) e Fede Baracchi.
Giovedì 21, sempre dalle 18 e fino alle 23, suoneranno Mother Mary Mood, Daniele Pedrotti, Claudio Bonavida e Blue Shirts.
A giudicare i musicisti in concorso una giuria che avrà il compito alla fine delle cinque serate del contest di scegliere il vincitore per il Trentino Alto Adige che suonerà insieme ai vincitori delle altre regioni italiani al Sud Wave 2022, lo showcase Festival dedicato ai talenti del Sud Europa avendo così l’occasione di essere visti da manager e direttori artistici dei più importanti Festival nazionali ed internazionali.
La finalissima per il Trentino Alto Adige di Arezzo Wave Band si terrà domenica prossima, 24 luglio, al Bar Baccus in Piazza Fiera a Trento.