Musica / L’appuntamento

Al Baccus la finalissima regionale del concorso Arezzo Wave Band

L’appuntamento è per domenica 24 luglio. Dalle 18 alle 23 sei i protagonisti della serata finale: Michele Cristoforetti, Fede Baracchi (qui nella foto), Claudio Bonavida Trio, Herr, Maitea e i Jambow Jane

di Fabio De Santi

TRENTO. Dopo le quattro serate di semifinale, al Liber Cafè e al Tavernacolo, si chiudono domenica 24 luglio al Bar Baccus in Piazza Fiera le selezioni per il Trentino Alto Adige del concorso Arezzo Wave Band. Dalle 18 alle 23 sei i protagonisti della serata finale: Michele Cristoforetti, Fede Baracchi (qui nella foto), Claudio Bonavida Trio, Herr, Maitea e i Jambow Jane.
 

A scegliere il vincitore regionale una giuria che ha fra i suoi componenti anche il noto musicista Cristiana Dalla Pellegrina, l'organizzatore di eventi Giuseppe "Gius" Marchi e Dario Turco dell'associazione Street Music.

ll vincitore per il Trentino Alto Adige suonerà insieme ai vincitori delle altre regioni italiane al SudWave 2022, lo showcase Festival dedicato ai talenti del Sud Europa avendo così l’occasione di essere visti da manager e direttori artistici dei più importanti Festival nazionali ed internazionali.

comments powered by Disqus