Spettacoli

Nel fine settimana doppio appuntamento a teatro con Mario Cagol

Venerdì ad Aldeno torna suol palco Nonna Nunzia, sabato ad Ala in scena “La grande nevicata dell’85”

TRENTO. Doppio appuntamento a teatro, nel fine settimana, con Mario Cagol, che si alterna in due spettacoli molto diversi tra loro: da un lato l’irresistibile Nonna Nunzia, dall’altra il racconto della grande nevicata del 1985, che è anche il racconto di un’epoca.

Si comincia venerdì 2 dicembre al Teatro comunale di Aldeno, con “Una nonna di troppo”, lo spettacolo che unisce thriller e comicità  e che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive, da "The Walking Dead" a "La casa di Carta”, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana. Con Mario Cagol protagonisti sul palco anche Andrea Cortelletti, Camillo Caresia, Alfredo Stolf. La sigla originale è stata realizzate dai Rebel Rootz, mentre spetta ad Andrea Lelli  il compito di creare i brani d’atmosfera per sottolineare i momenti salienti dello show.

Si cambia registro sabato 3  dicembre, al Teatro comunale di Ala, con “La grande nevicata dell’85”, adattamento teatrale, a cura di Andrea Brunello e dello stesso Mario Cagol, del testo di Pino Loperfido. 

comments powered by Disqus