San Pio X: segnala un furto ai commessi, preso a bottigliate all'uscita
Venerdì 20 dicembre un 54enne è stato aggredito dal giovane che aveva dovuto restituire la merce. Dopo essere stato fermato alle casse aveva atteso l’uomo all’ingresso con due amici per vendicarsi
TRENTO Richiama un bambino nel negozio, aggredito
VIDEO Senza biglietto aggredisce il capotreno e lo manda in ospedale
TRENTO. Stava facendo la spesa all'Orvea di S. Pio X quando tra le corsie ha notato un giovane che stava nascondendo della merce sotto la giacca e lo ha segnalato agli addetti del negozio i quali hanno bloccato il ladro facendogli restituire il maltolto, chiudendo lì la questione. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, ha però atteso all'uscita quello che riteneva un delatore e l'ha colpito con due bottigliate in testa, distruggendogli un paio di occhiali da ottocento euro e mandandolo all'ospedale.
La vicenda ha assunto toni surreali all'arrivo delle pattuglie della polizia e dell'ambulanza: «Il mio aggressore voleva denunciarmi dicendo che lo avevo colpito io senza motivo. Per fortuna le immagini delle telecamere mostrano con chiarezza tutta la dinamica e la progressione dei fatti e lunedì andrò io a sporgere denuncia».