Sketch e battute travolgenti: il meglio di Mario Cagol in “Ricominciamo con un sorriso”
L’attore trentino in scena sabato sera al teatro di Fornace
TRENTO. L’importante è ricominciare. Meglio ancora se da un sorriso. E di sorrisi, anzi, di risate, ce ne saranno tante nello spettacolo che Mario Cagol mette in scena, sabato 4 marzo, alle 20.45, al teatro di Fornace.
L’attore trentino ripercorre in un monologo, che si intitola proprio “Ricominciamo da un sorriso”, alcuni suoi “cavalli di battaglia”, pezzi sperimentati e modificati nel corso delle varie date fino a diventare efficaci al 100%.
L’idea nasce proprio per “celebrare” tutti questi anni di teatro e di sorrisi.
Per questo unico obbiettivo dell’attore è quello di far divertire, ridere, esorcizzare attraverso il sorriso tutti i pensieri, lasciandoli fuori dalle porte del teatro.
Per fare questo la cosa più giusta è andare sul sicuro, offrendo alle persone in sala il meglio degli sketch a sicuro effetto terapeutico. Ma lo show non è mai uguale, in ogni data pezzi diversi, trovate nuove e variazioni sul tema.
Quindi il percorso ci porterà a vivere momenti di vita vissuta sui quali fare autoironia: dalla spesa al supermercato al fastidioso “russare” a letto, i figli e la scuola, “Mario e il suo vissuto sul mito di Michael Jackson”...”L’inglese negli anni ‘80” e tanto altro…