Musica Arena, annullato il concerto di Achille Lauro. Intanto giovedì 5 settembre arriva Umberto Tozzi
L'appuntamento con il cantautore romano, ieri sera in scena a Verona, era in programma sabato 7 settembre, al momento non sono note le ragioni del forfait. Domani, andrà in scena invece l'atteso concerto "L'Ultima Notte Rosa. The Final Tour", con un grande protagonista della musica italiana nella tournée mondiale che segna l'addio alla scena live
EVENTO In tremila alla Trentino Musica Arena per lo show degli Europe
TRENTO. Salta l'appuntamento con Achille Lauro, che era in programma sabato 7 settembre alla Music Arena. Il cantautore romano, stella eclettica con radici nella costellazione hiphop, era atteso sul palco di Trento sabato 7 settembre, con il gruppo musicale marchigiano dei La Rua.
Al momento non sono note le ragioni della cancellaizone, ieri sera Achille Lauro si è esibito all'Arena di Verona.
Sul sito Ticketone.it si legge: "L’evento è stato annullato. Come da indicazioni ricevute dall'organizzatore dell'Evento, gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto online sul sito TicketOne.it o tramite call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso".
Per quanto riguarda l'altro circuito di vendita, Vivaticket, cui rinvia il sito cel centro Santa Chiara dalla pagina che annuncia il concerto, compare invece "evento non disponibile".
A quanto pare, in prevendita erano stati staccati circa 500 biglietti.
Frattanto, cresce l'attesa per l'arrivo a Trento di Umberto Tozzi, che domani sarà protagonista del terzo appuntamento del Summer Festival.
Alla Music Arena, il 5 settembre, Tozzi, accompagnato da un'orchestra, si presenterà sul palco con "L'Ultima Notte Rosa - The Final Tour", la tournée mondiale che segna il suo addio alla scena live.
Il grande protagonista della musica italiana interpreterà i suoi successi più famosi e offrirà al Trentino Summer Festival un gran finale.