James Van Der Beek, protagonista di Dawson's Creek: “Ho un cancro”
“Ho un tumore al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia. C'è motivo di ottimismo e mi sento bene"
NEW YORK. A James Van Der Beek è stato trovato un cancro. Lo ha detto lui stesso in una intervista a People. L’interprete di Dawson’s Creek: “Ho un tumore al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia. C'è motivo di ottimismo e mi sento bene".
James è padre di sei figli con la moglie Kimberly: Olivia, 14, Joshua, 12, Annabel, 10, Emilia, 8, Gwendolyn, 6, e Jeremiah, 3. Ha sposato Kimberly nel 2010. A inizio ottobre, Van Der Beek ha festeggiato il compleanno di Jeremiah con un post su Instagram, scrivendo: «Grazie per esserti fatto largo nelle nostre vite. Grazie per tutti i modi unici in cui mi metti alla prova (un'impresa non da poco dopo cinque figli) e grazie per essere il miglior coccolone del pianeta. Sono più che grato di avere quei riccioli nella mia vita e di poter essere il tuo papà».