Le Nappage investe ad Ala In un video il progetto
Dopo Sicor, azienda roveretana che produce sistemi di trazione per ascensori, e La Tecnica, azienda artigiana di Cles che arreda archivi e biblioteca di mezzo mondo, le telecamere di Trentino Sviluppo fanno quindi tappa ad Ala per documentare lo “sbarco” in Italia del gruppo francese Le Nappage. Il video-racconto, della durata di circa 5 minuti, illustra tecnologie e curiosità del nuovo insediamento industriale, e come il sistema trentino abbia saputo essere attrattivo e veloce nel dare risposta alle richieste di spazi e finanziamenti provenienti dall’estero
ALA - «Tutto è nato un anno fa, bussando alla porta di Trentino Sviluppo…». Lorenzo Modanese, 49 anni, un’esperienza da manager in diverse aziende in Italia ed Europa, racconta perché il gruppo francese Le Nappage ha scelto di investire in Trentino, aprendo ad Ala la prima sede italiana, testa di ponte verso il promettente mercato del Sud Europa. Alla “fabbrica delle feste”, dove partendo da bobine di cellulosa, carta e cartoncino si producono tovaglie e tovaglioli, piatti, bicchieri ed allegri articoli per party, è dedicato il video disponibile sulla web tv all’indirizzo www.trentinosviluppo.it.
Dopo Sicor, azienda roveretana che produce sistemi di trazione per ascensori, e La Tecnica, azienda artigiana di Cles che arreda archivi e biblioteca di mezzo mondo, le telecamere di Trentino Sviluppo fanno quindi tappa ad Ala per documentare lo “sbarco” in Italia del gruppo francese Le Nappage.
Il video-racconto, della durata di circa 5 minuti, illustra tecnologie e curiosità del nuovo insediamento industriale, e come il sistema trentino abbia saputo essere attrattivo e veloce nel dare risposta alle richieste di spazi e finanziamenti provenienti dall’estero.