Arrivano gli psicologi per gli artigiani in difficoltà
Attivo un nuovo servizio per l'ascolto e la consulenza professionale rivolto agli iscritti all'Associazione Artigiani di Trento e gestito da due psicologi appartenenti al servizio psicosociale della Croce Rossa. Il servizio - dice una nota - offre un sostegno e un aiuto personale gratuito agli artigiani che si trovano a vivere un momento di stress e/o disagio e/o difficoltà dovuto a qualsiasi fattore I tuoi commenti
Attivo un nuovo servizio per l'ascolto e la consulenza professionale rivolto agli iscritti all'Associazione Artigiani di Trento e gestito da due psicologi appartenenti al servizio psicosociale della Croce Rossa. Il servizio - dice una nota - offre un sostegno e un aiuto personale gratuito agli artigiani che si trovano a vivere un momento di stress e/o disagio e/o difficoltà dovuto a qualsiasi fattore.
A seconda delle situazioni presentate, lo sportello offrirà da uno a tre incontri di supporto non terapeutico, ma finalizzati ad individuare con la persona le modalità più costruttive per affrontare la situazione.