Il Gruppo Arcese consolida la sua presenza in Cina

Il Gruppo Arcese consolida la sua presenza in Cina. Ventana Serra, la società del gruppo specializzata in spedizioni internazionali marittime, ha inaugurato due nuove filiali. Dal mese di gennaio sono operative le sedi di Guangzhou e Zhongshan che vanno ad ampliare il network di Ventana Serra nel Far East.

Ventana Serra è operativa in Cina dal 2008, con filiali a Shenzhen e Hong Kong.

«Pur avendo un’esperienza relativamente giovane in Cina, la presenza di Ventana Serra è ben consolidata nel Far East grazie anche a solide collaborazioni con qualificati partner commerciali locali - dichiara Fabrizio Paniccia, general manager di Ventana Serra in Cina - Inoltre, quest’area è di estremo interesse anche per le forti potenzialità di sviluppo che i due centri urbani offrono. Le città di Guangzhou e Zhongshan sono infatti considerate tra i maggiori centri industriali e commerciali della regione e l’apertura dei nuovi uffici rappresenta quindi un ulteriore slancio per l’espansione del business».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"185876","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"866","width":"1179"}}]]

comments powered by Disqus