Il Burger King a Trento apertura rinviata a domani
Porte aperte alle 11 di martedì 22 dicembre
Rinviata di 24 ore l'apertura di Burger King a Trento, che era prevista per oggi, lunedì 21 dicembre. Il breve rinvio è stato comunicato dall'ufficio stampa della multinazionale del fast food, che sentito dall'Adige precisa che si tratta di un semplice slittamento dovuto alla necessità di ultimare alcuni lavori nella sede di via Brennero 113.
Ecco il comunicato stampa sull'apertura di domani.
«Martedì 22 dicembre alle ore 11, BURGER KING® apre le porte di un nuovo ristorante in via Brennero 113 a Trento. Questo punto permetterà a tutti i clienti di gustare i menu e i prodotti di prima qualità proposti da Burger King.
Con la sede di Trento, un ristorante da più di 120 posti a sedere, l’Azienda ha creato per la comunità 32 nuovi posti di lavoro. Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti.
"Siamo entusiasti di espandere il marchio BURGER KING® in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Trento per offrire prodotti di altissima qualità che deliziano gli ospiti BURGER King® da oltre 60 anni", ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia.
Il ristorante, che presenta un design innovativo, offerte ai clienti un ambiente caldo e esteticamente accattivante. Per l'arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo, fornita di comode sedute. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale. Il marchio BURGER KING® è celebrato grazie ai loghi storici e alle brillanti grafiche degli alimenti».