Spotify, in Trentino tutti pazzi per «Scream and Shout»
Spotify, la nuova e rivoluzionaria piattaforma musicale, sta riscuotendo un successo crescente, sia in Italia sia in Trentino. La città di Trento si è classificata al 18° posto assoluto con 368.928 streaming. A due mesi dal lancio di Spotify in Italia - avvenuto lo scorso 12 febbraio - gli utenti hanno ascoltato più di 55 milioni di canzoni sulla piattaforma. La canzone più ascoltata dai trentini è stata Scream and Shout di will.i.am, seguita da Ho Hey dei The Lumineers e Thrift Shop - feat. Wanz di Macklemore & Ryan Lewis
Spotify, la nuova e rivoluzionaria piattaforma musicale, sta riscuotendo un successo crescente, sia in Italia sia in Trentino. La città di Trento si è classificata al 18° posto assoluto in classifica con 368.928 streaming. A due mesi dal lancio di Spotify in Italia - avvenuto lo scorso 12 febbraio - gli utenti hanno ascoltato più di 55 milioni di canzoni sulla piattaforma. La canzone più ascoltata dai trentini è stata Scream and Shout di will.i.am, seguita da Ho Hey dei The Lumineers e Thrift Shop - feat. Wanz di Macklemore & Ryan Lewis.
Ecco la classifica delle canzoni più ascoltate a Trento in streaming su Spotify durante il primo mese del servizio in Italia (12 Febbraio-12 Marzo).
1. Scream & Shout – Will.i.am
2. Ho Hey – The Lumineers
3. Thrift Shop - feat. Wanz - Macklemore & Ryan Lewis
4. Locket out of Heaven – Bruno Mars
5. Don’t you worry child (Radio Edit) feat.John Martin – Swedish House Mafia
6. Sweet Nothing – Calvin Harris
7. Try – Pink
8. Hall of Fame – The Script
9. Radioactive – Imagine Dragons
10. Diamonds - Riahanna