I Bastard al ristorante, sfondano in tv
I Bastard Sons of Dioniso bucano ancora il piccolo schermo. La band trentina apparirà infatti nella puntata in onda martedì prossimo, 7 maggio, della comedy «Benvenuti a tavola 2» . I Bastard saranno tra i protagonisti della fiction trasmessa in prima serata (dalle 21) su Canale 5, dove compariranno in alcune scene in veste di attori mentre in altre verranno mostrati in versione rockettara durante un concerto
I Bastard Sons of Dioniso bucano ancora il piccolo schermo. La band trentina apparirà infatti nella puntata in onda martedì prossimo, 7 maggio, della comedy «Benvenuti a tavola 2» .
I Bastard saranno tra i protagonisti della fiction trasmessa in prima serata (dalle 21) su Canale 5, dove compariranno in alcune scene in veste di attori mentre in altre verranno mostrati in versione rockettara durante un concerto. Per lanciare questa nuova avventura Michele Vicentini, Jacopo Broseghini e Federico Sassudelli hanno scelto la loro pagina Facebook con un messaggio ai fan comparso ieri: «Insomma... diciamo che se martedì 7 maggio - scrivono i tre musicisti - vi capitasse di vedere la fiction "Benvenuti a tavola 2" su Canale 5, potreste avere un motivo per sorridere compiaciuti o, più probabilmente, per non tornare mai più su queste pagine... Noi comunque ci siamo divertiti
Vabbè, alla fine it's only rock'n'roll».
I dettagli sulla presenza dei Bastard verranno svelati solo dalla messa in onda della nuova puntata, ma da quel che è trapelato i tre rocker dovrebbero apparire in quattro o cinque scene. Le immagini più gustose, però, dovrebbero essere quelle con i Bastard impegnati in un frammento di live set registrato in un Centro Sociale di Roma , durante il quale sono stati ripresi nella forma a loro più congeniale.
Il «graffio» dei Bastard sulla corazzata del Biscione sarà completato dalla colonna sonora della puntata che comprenderà un frammento di «Rumore Nero» .
Il filo conduttore di «Benvenuti a tavola 2», la fiction diretta da Lucio Pellegrini, è la sfida tra i due personaggi principali per la palma di miglior cuoco di Milano: nella piazzetta che ospita i loro ristoranti, abbellita e rinnovata per l'occasione, si svolge un susseguirsi di scherzi, diatribe, fallimenti, resurrezioni e amori in cui restano coinvolte le rispettive famiglie. Attori principali della comedy, tre volti assai noti della televisione e del cinema: Fabrizio Bentivoglio, Paolo Perrone e Vanessa Incontrada . Insieme a loro, Debora Villa e Fabio Troiano .
Per i Bastard, intanto, arrivano notizie molto positive anche dal fronte discografico: il nuovo «Ti sei fatto un'idea di me» realizzato con la collaborazione di Bugo è balzato al terzo posto nella classifica dei singoli rock più scaricati in Italia su iTune preceduto solo da Shaka Ponk e Vasco Rossi. Clicatissimo anche il video della canzone che è vicino alle seimila visualizzazioni su Youtube: un bel segnale per la band impegnata in studio nella registrazione del nuovo album.