Musica: il grande ritorno degli Articolo 3ntino

Gli Articolo 3ntino tornano in azione. La notizia è destinata a fare rumore nella scena musicale della nostra Provincia perché quando si parla degli Articolo 3ntino si parla di una delle poche formazioni che negli ultimi vent’anni è stata capace di lasciare un segno nella scena trentina ma soprattutto di trovare l’attenzione del pubblico. Ora gli Articolo 3ntino hanno deciso di riproporsi dopo un anno di quello che il cantante Roberto Laino definisce “sabbatico” e davvero sono più carichi che mai

articolo 3ntinoGli Articolo 3ntino tornano in azione. La notizia è destinata a fare rumore nella scena musicale della nostra Provincia perché quando si parla degli Articolo 3ntino si parla di una delle poche formazioni che negli ultimi vent’anni è stata capace di lasciare un segno nella scena trentina ma soprattutto di trovare l’attenzione del pubblico. Ora gli Articolo 3ntino hanno deciso di riproporsi dopo un anno di quello che il cantante Roberto Laino definisce “sabbatico” e davvero sono più carichi che mai.

 

Per l’inizio di questa che si può definire come una seconda fase della storia della band gli Articolo 3ntino hanno deciso di affidarsi ad Enzo Di Gregorio che con la Edg Spettacoli curerà i diversi aspetti della dimensione artistica della band: dai concerti agli spazi web dedicati al gruppo di Trento.

 


A proposito di Internet è on line proprio la nuova pagina Facebook degli Articolo 3ntino - Official, dove il gruppo di Trento comunicherà ai suoi fan tutte le novità, le date dei concerti e le tante sorprese che hanno intenzione di regalare al loro pubblico nei prossimi mesi. Tante le novità che infatti stanno per arrivare dal pianeta Articolo 3ntino sia per quanto riguarda i live che la produzione di nuove canzoni.

 

comments powered by Disqus