La top model Gisele Bundchen annuncia l'addio alle passerelle
Gisele Bundchen dice addio alle passerelle. La top model brasiliana, 34 anni, è intenzionata a chiudere la sua ventennale carriera dopo le sfilate della San Paolo Fashion Week del prossimo aprile. Lo ha annunciato la maison brasiliana Colcci, di cui Gisele è testimonial.
L’addio alle sfilate non significa però la fine della carriera di modella, scrivono i media brasiliani. Gisele continuerà a prestare il volto a campagne pubblicitarie.
«Sono 20 anni che sfilo e ancora sono nervosa prima di scendere in passerella», ha rivelato la Bundchen in un’intervista alla rivista «Mais Voce».
La top brasiliana, sposata da sei anni con la stella del football americano Tom Brady, con il quale ha avuto due figli, Benjamin, 5 anni, e Vivian, 2, ha detto che sta lavorando ad un libro che raccoglie le migliori foto della sua carriera, scelte tra gli scatti di fotografi come Helmut Newton, Mario Testino, Steven Meisel e Patrick Demarchelier.
«Mi piacerebbe tornare a vivere in Brasile, ma devo convincere mio marito. Per il momento passo tutte le vacanze in Brasile con i miei figli, perché voglio che conoscano la cultura brasiliana», ha detto.