Mountain Heroes, che successo Mezzo milione di telespettatori
Le prime quattro puntate hanno raggiunto più di mezzo milione di telespettatori
Un grande successo di pubblico: le prime quattro puntate di «Mountain Heroes - Gli eroi delle Dolomiti», la serie co-prodotta da Formasette Media Production e GiUMa Produzioni assieme a Zodiak Active, e sostenuta da Trentino Film Commission, hanno raggiunto più di mezzo milione di telespettatori.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1501206","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]
I protagonisti della seconda stagione della serie, scritta da Luca D’Andrea autore del bestseller internazionale «La sostanza del male», sono i soccorritori del Nucleo Elicotteri di Trento.
Si tratta di elicotteristi, guide alpine, medici: uomini e donne che ogni giorno rischiano la propria vita per salvare quella degli altri, in una delle zone più pericolose del Mondo per chi pratica l’alpinismo: le Dolomiti. La serie, composta da sei episodi da un’ora ciascuno, racconta storie di soccorso alpino ad alto contenuto adrenalinico: 2.000 interventi all’anno,
1.500 ore di volo, 10.000 chilometri quadrati di territorio, 5 elicotteri, 70 specialisti a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e migliaia di vite salvate, tutto questo è «Mountain Heroes - Gli eroi delle Dolomiti».
Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.
La serie è disponibile anche su Dplay (sul sito scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #MountainHeroes.