C'è il primo Amici di Emilio Fede Fan Club ed è nato a Napoli
Vi partecipano esponenti della società civile e del giornalismo
È stata costituita a Napoli l’associazione «Amici di Emilio Fede fan club». L’idea è di esponenti del mondo della società civile e del giornalismo «per valorizzare - si legge in una nota - l’esperienza del direttore del Tg1, di Studio Aperto e del Tg4, che ha scelto Napoli come sua città adottiva, dove vive 10 giorni al mese, circondato dall’affetto di colleghi, personaggi del mondo della cultura e dello sport».
«È il giusto omaggio - continua la nota - a una personalità che ama da sempre Capri e Napoli». L’obiettivo è «tramandare la storia professionale di Emilio Fede», che proprio a Napoli «decise di mettere su famiglia dopo aver conosciuto Diana De Feo».
Il presidente è il direttore del Roma, Antonio Sasso. Tra i componenti l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino e Roberta Cassol, poi Antonino, Antonio e Silvio Della Notte, i medici Pippo Papaccioli e Michele Romano, i giornalisti Mimmo Falco, Gianfranco Coppola, Salvatore Caiazza, Francesco De Luca, Augusto Celetti e Paolo Ruscigno.