Mellarini-Moratti,  incontro a Pinzolo

A Pinzolo per assistere all'incontro tra Inter e la rappresentativa dilettanti del Trentino l'assessore al Turismo Tiziano Mellarini ha incontrato il presidente Massimo Moratti e il direttore generale Marco Fassone per parlare del futuro del ritiro precampionato della squadra neroazzurra in val Rendena. Il contratto biennale con l'Inter scade quest'anno e l'assessore vuole trattenere anche in futuro la società  in Trentino, dopo i buoni risultati in termini di presenze e di visibilità registrati sinora 

PINZOLO - A Pinzolo per assistere all'incontro tra Inter e la rappresentativa dilettanti del Trentino l'assessore al Turismo Tiziano Mellarini ha incontrato il presidente Massimo Moratti e il direttore generale Marco Fassone per parlare del futuro del ritiro precampionato della squadra neroazzurra in val Rendena.

 

Il contratto biennale con l'Inter scade quest'anno e l'assessore vuole trattenere anche in futuro la società  in Trentino, dopo i buoni risultati in termini di presenze e di visibilità registrati sinora. L'Inter ha un bacino di tifosi tra i più consistenti in Italia (Juventus, Milan e Napoli) e inoltre il mercato turistico della Lombardia, a cui fanno riferimento i nerazzurri, è il principale in campo nazionale per il Trentino.

 

La squadra di Moratti è da due stagioni tra le star dell'estate in Trentino, con il Napoli in val di Sole e il Bayern sull'Alto Garda, e Mellarini punta a consolidare questo rapporto sfruttandone i vantaggi promozionali sui media. 

comments powered by Disqus