Ultras Trento 1978: «Ricominciare insieme»
Ecco il comunicato ufficiale degli Ultras Trento 1978. «Ricominciare. Questa è la parola che caratterizza la stagione che ci apprestiamo a vivere. Ricominciare, possibilmente da dove è terminato lo scorso campionato. Ricominciare da una società di persone capaci e appassionate che ci facciano dimenticare le ultime fallimentari e vergognose gestioni societarie che hanno raggiunto un solo risultato: allontanare sempre di più il pubblico dai gradoni del Briamasco. Ci auguriamo che questo nuovo corso possa ridare dignità e credibilità al nostro amato Calcio Trento»
Ultras Trento 1978 - COMUNICATO UFFICIALE
RICOMINCIARE.
Questa è la parola che caratterizza la stagione che ci apprestiamo a vivere. RICOMINCIARE, possibilmente da dove è terminato lo scorso campionato.
RICOMINCIARE da una società di persone capaci e appassionate che ci facciano dimenticare le ultime fallimentari e vergognose gestioni societarie che hanno raggiunto un solo risultato: allontanare sempre di più il pubblico dai gradoni del Briamasco. Ci auguriamo che questo nuovo corso possa ridare dignità e credibilità al nostro amato Calcio Trento.
RICOMINCIARE da una squadra che lotta ogni domenica con grinta e impegno. Da una squadra finalmente competitiva e vincente.
RICOMINCIARE soprattutto da noi. RICOMINCIARE da una Sud rumorosa e bellissima che torni ad essere il dodicesimo uomo, da una Sud che esalta i nostri giocatori e intimorisce gli avversari.
RICOMINCIARE a sostenere sempre, comunque e ovunque la squadra della nostra Città. RICOMINCIARE a trovarci dietro il nostro glorioso striscione, per ricreare quella comunità che negli anni ha unito giovani e meno giovani, di diversa estrazione sociale e provenienza, facendo loro condividere episodi positivi e negativi. Tutto questo per dimostrare una volta in più, così come successo nei play-off vinti, che l'orgoglio, la passione, la tenacia e l’amore per i nostri colori non sono mai mancati e non moriranno mai, nemmeno dopo gli ultimi disastrosi anni. Perché il patrimonio più grande di una squadra di calcio è la comunità che essa riesce a costruire. Torna in Sud, torna a essere orgoglioso della squadra della tua Città, vieni con noi a tifare un sentimento che non si può cancellare. Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore questi colori, la nostra Città e questo gruppo a tornare a riempire i gradoni della Sud già da domenica 2 settembre in occasione della prima partita di campionato contro la Pro Sesto.