Incredibile Gesumina Suster, a 80 anni vince a Bardonecchia
Definirla intramontabile è poco, perché vincere in gigante a quasi 80 anni è qualcosa che va al di là dell'immaginabile. La protagonista è la sciatrice Gesumina Suster (Sc Rovereto), che a Bardonecchia si à aggiudicata sia il gigante sia lo slalom nella categoria Master C10 nella prima tappa della Coppa Italia Master 2013
ROVERETO - Definirla intramontabile è poco, perché vincere in gigante a quasi 80 anni è qualcosa che va al di là dell'immaginabile. La protagonista è la sciatrice Gesumina Suster (Sc Rovereto), che a Bardonecchia si à aggiudicata sia il gigante sia lo slalom nella categoria Master C10 nella prima tappa della Coppa Italia Master 2013.
La prova coincide con la prima tappa del Circuito AOC Master "Lauretana" 2013, che quest'anno si articola in otto appuntamenti con 11 gare di Coppa Italia e Master Nazionali. Negli anni la sciatrice trentina ha vinto tutto nella categoria Master: dagli italiani ai Mondiali di categoria. E sulla pista "23 Olimpica" del Melezet la sempre verde atleta roveretana si è ancora una volta dimostrata la migliore nella categoria Master C10.