Beccalossi fa da tramite, Bobo Vieri al Trento

Dopo Diana e De Zerbi, il calcio Trento sembra pronto ad assicurarsi un altro pezzo da novanta del calcio nazionali. L’indiscrezione arriva da un sito lombardo di calcio mercato e, considerando il sorriso compiaciuto con il quale ci hanno risposto Belfanti e Bizzozero, pare essere più di un’ipotesi. Bobo Vieri potrebbe vestire la maglia del Trento nelle ultime giornate del campionato di serie D. Forse sarà troppo tardi per sperare che i gol dell’ex bomber di Inter e Juventus possano consegnare agli aquilotti la salvezza, ma pare che il progetto legato a Vieri sia di più ampio respiro. Il centravanti è stato contattato tramite Evaristo Beccalossi.UPDATE: è appena arrivata in redazione la mail che vi alleghiamo qui sotto con la convocazione per una conferenza stampa domaniUPDATE 2: oggi è il 2 aprile, quindi possiamo confessare che si trattava di un pesce d'aprile. Niente Bobo in gialloblù

Dopo Diana e De Zerbi, il calcio Trento sembra pronto ad assicurarsi un altro pezzo da novanta del calcio nazionali. L’indiscrezione arriva da un sito lombardo di calcio mercato e, considerando il sorriso compiaciuto con il quale ci hanno risposto Belfanti e Bizzozero, pare essere più di un’ipotesi. Bobo Vieri potrebbe vestire la maglia del Trento nelle ultime giornate del campionato di serie D. Forse sarà troppo tardi per sperare che i gol dell’ex bomber di Inter e Juventus possano consegnare agli aquilotti la salvezza, ma pare che il progetto legato a Vieri sia di più ampio respiro. Il centravanti, contattato tramite Evaristo Beccalossi, potrebbe essere l’uomo immagine e spogliatoio giusto per rilanciare le ambizioni della società gialloblù anche in chiave settore giovanile. L’ultimo indizio è legato a Twitter. Vieri, due giorni fa, ha postato sul proprio profilo ufficiale una frase che lascia sperare i tifosi del Trento: «Dopo l’amore per il mare, non sarebbe male un po’ di montagna».

 

UPDATE: è appena arrivata in redazione la mail che vi alleghiamo qui a fianco con la convocazione per una conferenza stampa domani.

UPDATE 2: oggi è il 2 aprile, quindi possiamo confessare che si trattava di un pesce d'aprile. Niente Bobo in gialloblù.

 

 

 

vieri

comments powered by Disqus