Giro del Trentino,  la Rai lo farà vedere

Nel tardo pomeriggio di oggi il GS Alto Garda, organizzatore del 37° Giro del Trentino di ciclismo per professionisti, ha ricevuto conferma della piena copertura televisiva da parte della Rai. Risolto in tempo-record il problema tecnico occorso, la gara a tappe trentina verrà teletrasmessa in tutte e quattro le giornate di gara. La prima giornata in Austria sarà proposta in differita mentre per le successive tre tappe è confermata la diretta

CICLISMO_C_5857350.jpgGARDA - Nel tardo pomeriggio di oggi il GS Alto Garda, organizzatore del 37° Giro del Trentino di ciclismo per professionisti, ha ricevuto conferma della piena copertura televisiva da parte della Rai. Risolto in tempo-record il problema tecnico occorso, la gara a tappe trentina verrà teletrasmessa in tutte e quattro le giornate di gara. La prima giornata in Austria sarà proposta in differita mentre per le successive tre tappe è confermata la diretta.

 

“Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato Giacomo Santini, Presidente del GS Alto Garda – e grati a tutti coloro che si sono adoperati per porre riparo a questa situazione. Ne siamo felici per la manifestazione, la cui valenza è sotto gli occhi di tutti; per le tante persone impegnate per renderla sempre più grande e per un territorio che sostiene lo sport in modo straordinario e che non avrebbe meritato una simile penalizzazione”.

 

Anche Eurosport trasmetterà il Giro del Trentino e ciò, insieme alla programmazione di RaiSport,  porterà la manifestazione e gli splendidi luoghi in cui si svolge all’attenzione del mondo intero.

comments powered by Disqus