Inizia l'era Guardiola Allenamenti a porte aperte
Il neo-tecnico Pep Guardiola, che giovedì appena giunto a Riva terrà una conferenza stampa (ore 13) ha acconsentito di dare libero accesso gli sportivi per il primo allenamento. Sarà una vera festa, antipasto di quella serale, quando (ore 21) la squadra incontrerà il pubblico a Riva del Garda sbarcando arrivando dal lago a bordo di un vecchio galeone. Altre due volte i giocatori incontreranno il pubblico durante il soggiorno del Bayern nel Garda Trentino
ARCO - Fervono i preparativi a Via Pomerio, affinché il piccolo stadio di Arco possa diventare d'incanto un impianto in grado di ospitare fino a 4.200 spettatori, con tanto di area stampa, area hospitality e quant'altro. Si lavora anche al Centro Congressi di Riva del Garda per un'area stampa di oltre 1000 mq, adeguata ad accogliere i giornalisti provenienti da mezza Europa (si prevede saranno intorno a 150 complessivamente).
Il Garda Trentino è in pieno fermento a 48 ore dall'arrivo dei campionissimi del Bayern Monaco, che per il quarto anno consecutivo cominciano qui la stagione calcistica dopo i trionfi recenti. Il pubblico degli appassionati - i moltissimi tedeschi in vacanza da queste parti, ma anche tanti sportivi che desiderano vedere da vicino la squadra delle meraviglie che ha vinto tutto - si prepara ad abbracciare la formazione bavarese che arriva all'Hotel Lido Palace di Riva del Garda nella tarda mattinata di giovedì 4 Luglio per poi sostenere il primo allenamento ad Arco alle ore 17 dello stesso giorno.
Il neo-tecnico Pep Guardiola, che giovedì appena giunto a Riva terrà una conferenza stampa (ore 13) ha acconsentito di dare libero accesso gli sportivi per il primo allenamento. Sarà una vera festa, antipasto di quella serale, quando (ore 21) la squadra incontrerà il pubblico a Riva del Garda sbarcando arrivando dal lago a bordo di un vecchio galeone.
Altre due volte i giocatori incontreranno il pubblico durante il soggiorno del Bayern nel Garda Trentino: domenica 7 luglio a Torbole ci saranno Diego Contento e Toni Kroos, mentre mercoledì 10 luglio ad Arco sarà il turno di Arjen Robben e Jan Kirchhoff.