I 700 a sostegno dell'Hockey Fassa

Domani sera l’Hockey club Fassa farà il punto della situazione dopo la campagna di sottoscrizioni delle tessere per evitare che lo storico sodalizio sportivo scompaia

VALLE DI FASSA - Domani sera l’Hockey club Fassa farà il punto della situazione dopo la campagna di sottoscrizioni delle tessere per evitare che lo storico sodalizio sportivo scompaia. Sono settecento fino ad ora quelle vendute grazie soprattutto al lavoro dei soci del club che hanno coinvolto soprattutto le famiglie dei ragazzi che fanno parte del settore giovanile. Settecento tessere non sono poche a testimonianza che molte persone e famiglie credono nel valore di un’associazione sportiva come quella ladina, ma nel contempo non sono abbastanza per garantirne la sopravvivenza.


Il presidente <+nero>Roberto Ongari <+testo> non si sbilancia. «La risposta è stata positiva ma non abbiamo risolto i problemi. All’appello mancano ancora alcuni settori economici della valle come gli albergatori ad esempio, che in queste settimane sono impegnati con la stagione estiva e che contatteremo magari nei primi di settembre». L’iscrizione della squadra alla serie A è slittata alla prossima settimana anche perché la crisi economica coinvolge altri club.

comments powered by Disqus