Cesare Prandelli ad Arco «I giovani abbiano entusiasmo»

Il CT della nazionale di calcio Cesare Prandelli è stato oggi ad Arco per ricevere il premio come miglior "opinionista" al torneo "Beppe Viola", giunto alla sua giornata conclusiva. Nel suo intervento ha sottolineato l'importanza degli investimenti sul settore giovanile e ha esortato i genitori a non pressare troppo i figli che giocano a pallone. Tra i premiati anche il giornalista dell'Adige Lorenzo Ciola, che ha ritirato il premio poco prima del CT della nazionaleVideo di Davide Pivetti

Il CT della nazionale di calcio Cesare Prandelli è stato oggi ad Arco per ricevere il premio come miglior "opinionista" al torneo "Beppe Viola", giunto alla sua giornata conclusiva.
Il commissario tecnico degli Azzurri - figura tra le più popolari in Italia, anche tra chi non è un tifoso - ha trascorso il pomeriggio ad Arco, assistendo prima alla finale del torneo e poi alla cerimonia conclusiva al Casinò municipale. Per tutto il tempo non si è sottratto all'abbraccio dei tifosi e soprattutto dei calciatori in erba, firmando autografi, posando per decine di foto.
Nel suo intervento ha sottolineato l'importanza degli investimenti sul settore giovanile e ha esortato i genitori a non pressare troppo i figli che giocano a pallone.
Tra i premiati anche il giornalista dell'Adige Lorenzo Ciola, che ha ritirato il premio poco prima del CT della nazionale.
 

IL VIDEO

di Davide Pivetti

 

comments powered by Disqus